Premetto subito che questo intervento lo rivolgo solo a me stesso.
A federì, devi darti una mossa, devi darti una smossa;
l'ho capito che te senti un nomade, l'ho capito che ti senti illuminato da una fonte magica, l'ho capito che questa fonte ti da sensazioni grandiose e magiche, l'ho capito che vorresti diffondere questa immensità, l'ho capito che sei uno che ama le cose NUOVE,che sei uno che ama le cose da zero, che odia le cose già dette, che è sempre spinto in avanti,che accetta tutto quello che viene senza lagne, perchè la vita è un gioco, che ama tutto quello che c'è intorno.
Ma m'hai rotto il cazzo che predichi predichi e poi nella vita reale non c'è niente di tutto questo. DEVI FARLE VEDERE LE COSE CHE DENTRO DI TE SENTI DI AVERE. CAZZO, FANNO PARTE DI TE. E' IMPOSSIBILE NON MOSTRARLE!!
Non ci credo che sono gli altri che non sanno leggerti, non ci credo che gli altri non ti capiscono, non sarà che TU SEI TROPPO COMPLICATO?!??! Sei cosi complicato che gli altri ti vedono in un modo ma tu ti senti in un altro!! Lo so che questa cosa ti fa stare a pezzi, ma inizia a reagire cazzo! Muoviti! Smuoviti!
Vuoi sapere come sei nella realtà quotidiana?? Sei una persona considerata da alcuni buona e semplice, da alcuni altri esaltata. Non voglio stenderti subito! Diciamo che sei buono!Sei considerato PAZIENTE, GENEROSO, SIMPATICO, UNO che t'ascolta, UNO CON CUI SE PO' RAGIONA'... Oh non lo dico per offenderti! Sono tutte belle doti!! Sei una persona che non farebbe del male nemmeno se ti venisse fatto a te!! Anche questo ti fa onore!
Ma sei anche una persona che non ricorda, che sta troppo in un mondo a parte e perde di vista le cose concrete e semplici, sei una persona EQUILIBRATA, SINCERA, ALTRUISTA, CHE NON FA TUTTE STE GRANDI CAZZATE, CHE HA FATTO POCHE ESPERIENZE PARLIAMOCI CHIARO, UN FILOSOFO, UNO CHE LA SUA CREATIVITA' LA FA VEDERE NELLE SUE POESIE, NELLE SUE CANZONI, IN QUALCHE SCHERZO BEN RIUSCITO, IN QUALCHE BATTUTA.
MA TI PIACI COSI' COME SEI??? NON SENTI CHE TI MANCA QUALCOSA??
NON ERI tu LA PERSONA AVIDA DI NOVITA', PASSIONE, SPECIALITA', CHE VUOLE SENSAZIONI RIGENERANTI E GRANDIOSE??? NON ERI L'AMANTE DELLE PERSONE PIENE DI VITALITA', PIENE DI COLORE, DI FANTASIA, CON CUI NON ANNOIARSI MAI?!?!?! NON ERI L'AMANTE DELL'AVVENTURA, DELLA CORSA, DEL GIOCO, DELL'ERBA, DEL MARE, DELLA TERRA BAGNATA, DELLE CAZZATE GIOVANILI, DEI POSTI NUOVI E FANTASTICI, DELLE PERSONE NUOVE ??????
C'HAI FATTO NA CAPOCCIA COSI'... E COSA HAI REALIZZATO DI TUTTO QUESTO??? CERTO, QUALCOSINA SI, MA NON RIFLETTE QUELLO CHE SEI VERAMENTE!!
E E' NORMALE CHE POI INTORNO A TE RIMANE DI TE UN QUALCOSA CHE NON SEI TE!!!
NON SEI TE QUELLO CHE I TUOI AMICI VEDONO TUTTI I GIORNI DA QUESTO CAZZO DI COMPUTER
NON SEI TE QUEL RAGAZZO CHE ESCE I SABATI SPARANDO CAZZATE E BEVENDO CAZZATE
NON SEI TE QUEL RAGAZZO CHE FA QUALCHE CHIACCHIERA CON QUALCHE CONOSCENTE DI UNIVERSITA'
NON SEI TE QUELLA PERSONA SERENA E APPRENTEMENTE FELICE CHE VEDO IN GIRO!
NON SEI TE IL FIDANZATO MODELLO!
ESPLODI!! TI STAI CALMANDO TROPPO!!! MUOVITI! SMUOVITI!
PER CHIUDERE MI VIENE IN MENTE UNA FRASE, CHE MI INCULCO' IN SECONDA MEDIA UN MIO GRANDE MAESTRO, QUELLO DI RELIGIONE, CHE SCRISSE ALLA LAVAGNA " Ama e fai ciò che vuoi " CAZZO QUELLA FRASE DICE TUTTO!!
HAI IMPARATO AD AMARE, HAI IMPARATO A NON ESSERE EGOISTA, HAI IMPARATO A NON CALPESTARE MAI LA DIGNITA' DEGLI ALTRI, QUESTO LO HAI IMPARATO, E TE LO RICONOSCO.
MA ORA E' GIUNTO IL MOMENTO DI FARE QUELLO CHE VUOI !!!
mercoledì 21 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento