Chi sono più o meno?

Velletri, Roma, Italy
- Mi piace la nutella - Tifo As Roma - Ho dei miti - Sono eterosessuale - Ho la capacità di amare. In tutto il resto mi sento diverso, e forse anche nell’ultimo punto... Sono come un fanciullo..sono oblio..un nuovo inizio..una ruota rotante da sola..che si crea attimo dopo attimo con un atto di volontà pura e disinteressata, con un atto di gioco e di affermazione...Accetto la vita in ogni sua manifestazione!

venerdì 7 marzo 2008

CHI E' DAVVERO TOTTI

Cito:
-
"Totti ti riempie la vista"
"Totti ci ha fatto riscoprire il piacere del numero 10 in un'epoca di numeri a casaccio dall'1 al 99"
"giocatore di categoria assoluta, ha messo a terra tutti i pàlloni difficili che gli arrivavano, vincendo il pressing con eleganza e giocando ogni volta il pallone in maniera intelligente e di qualita'"
"e' un giocatore in evidente declino fisico, ma incredibile ma vero, questo fa risaltare ancora di piu' la sua classe limpida nelle giocate, ha preso la squadra in mano come un papa' i suoi figli. pensa che debba infondere una grande fiducia positiva nei compagni, il solo pensare che giochi con te"
"il Real non ha uno come Totti"

e' solo un riassuntino di quello che scrivono gli spagnoli su Totti, abituata negli anni, nei decenni, a ogni sorta di fuoriclasse, avendoli visti da amici o da avversari.... il bello e' che queste cose sono esattamente le cose che si dovrebbero dire e riconoscere a Totti. Nè più nè meno.

Gli altri possono pure parlare... ma in Spagna, del "campanile" che avvelena il sangue e offusca le menti non sanno niente.
-

Questo post è per chi dice che Totti è conosciuto solo dentro il raccordo anulare, e di chi dice che Totti farà la triste fine di Giannini, intervenendo nei dibattiti di TeleRoma56.

Nessun commento: