Questo concerto mi ha trasmesso energie positive equivalenti ad un orgasmo spirituale..durato un frammento di secondo, perchè si sà, maggiore è la noia della propria vita e più i momenti emozionanti diventano fulmini, folgoranti e istantanei. In macchina al ritorno non riuscivamo a capacitarci di come il tutto fosse durato più di tre ore!!Un fulmine fatto di passione, curiosità, divertimento, libidine, e un pizzico di oscurità e mistero, tutti tipici ingredienti di una bella botta (o Cura) di VITA! E le mani erano tese e vibranti, e applaudivano con ritmo incalzante, come anime che correvano rivolte verso l'immensità! Io stesso ho percepito questa immensità..com'era fatta mi chiederete? Di blu, giallo, arancione, rosso, viola, rosa, buio, di urla, di note profonde che estendevano lo spazio e trasmettevano vertigini, con una voce potente che sembrava risuonare da un'eco lontanissima.. Tutto questo..
THE CURE!
domenica 2 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Sono davvero tentata di non lasciare nessun commento a quest'intervento, visto che non hai fatto un minimo accenno sulla presenza della tua amichetta in quella magica serata! :-( io invece ti ho addirittura ringraziato nell'intervento che ho scritto nel mio blog... è questa la ricompensa che si merita la tua amichetta?? però, nonostante questo GRAVISSIMO danno... :-p devo commentare per forza! è stato tutto meravigliosamente bello, emozionante, coinvolgente!! era davvero troppo tempo che non mi sentivo così F-E-L-I-C-E!!!!! e tutto questo grazie ai miei amati Cure!
e grazie anche a te, lo ripeto, perchè hai scelto di condividere insieme a me quest'esperienza incredibile... (lo vedi io come ci penso a te?!?! :-p)
ti voglio bene amichetto & compagno di avventure!
un bacino!
smack!
:-*****
Posta un commento